SIAMO ALLA FINE DEL XX° SECOLO...IL MONDO INTERNO E' SCONVOLTO DALLE ESPLOSIONI ATOMICHE. SULLA FACCIA DELLA TERRA GLI OCEANI ERANO SCOMPARSI E LE PIANURE AVEVANO L'ASPETTO DI DESOLATI DESERTI... TUTTAVIA LA RAZZA UMANA ERA SOPRAVVISSUTA!
Così prese il via nei lontani anni 80 quello che sarebbe stato per molti (e continua ancora ad esserlo) un anime-manga generazionale. Parlare di Kenshiro non è certo cosa da poco.La sua figura e la sua storia sono state riprese da altrettante figure di spicco.Inizialmente infatti la storia ha i tratti tipici di "MAD MAX" e gli stessi abiti di Ken sono ripresi da quelli indossati da Mel nel film. Nelle prime puntate è la lampante la somiglianza dell'eroe con il compianto maestro Bruce Lee, ma non appena inizia a stagliarsi all'orizzonete la figura di Raoh-Raoul (Personaggio che vede come punto di ispirazione Swarznegher) Kenshiro inzia a diventare sempre più grosso fisicamente ,e anche più cazzuto, somigliando sempre più allo Stallone dei bei tempi di RAMBO.
Questo è solo un assaggio del magico mondo che si cela oltre lo scenario apocalittico della serie... Cosa ne pensate di Ken?Lo adorate(come il sottoscritto)?Lo odiate (T___T)?Lo collezionate? Insomma...DITE!
Visitate il mio Blog msn! Tu puoi contare solo su te stesso, ma io ho vivo in me l'amore per Julia e per mio fratello maggiore... Tu! Nemmeno un pugno capace di distruggere il cielo potrà spezzare il mio cuore... ALZATI RAOH, E' ORA DI TORNARE IN CIELO!!! (Kenshiro) Questi concetti valgono quanto gli escrementi di un topo di fogna... Io ho in testa una sola cosa : Vincere e Dominare... Il come e il perchè non hanno la minima importanza. (Dio Brando) Se mi preoccupassi di non schiacciare le formiche, non potrei neanche camminare. (Gatsu)
io lo adoro, ma sempre dopo Lamù, diciamo che e il mio 2° preferito
CITAZIONE (Livio (HugaFlame) @ Una Come Te,.)
Ogni volta un viaggio nuovo, un nuovo desiderio, e sta strada questo lago queste luci e questo cielo, per guardare i tuoi occhi, per perdere i sensi, un chilometro dietro l'altro per averti.
E se avolte resto spento, e se a volte sto in silenzio, non so cos'è, non so il perché e se a volte non ti credo (non sai cos'è) perché non posso credere che esista una come te
CITAZIONE (Kaos One @ Cose Preziose,.)
Nel buio tu cammini con me... tu sei il motivo per cui sopravvivo perché mi hai dato un obiettivo
Grandissimi!!! anche se non condivido la tua passione per Loom, trovo simpatico l'anime ma mi fermo alla conoscenza a memoria della sigla ^__^. Chacchan cosa ti piace di Ken? (adoro trovare appassionati ç__ç)
Visitate il mio Blog msn! Tu puoi contare solo su te stesso, ma io ho vivo in me l'amore per Julia e per mio fratello maggiore... Tu! Nemmeno un pugno capace di distruggere il cielo potrà spezzare il mio cuore... ALZATI RAOH, E' ORA DI TORNARE IN CIELO!!! (Kenshiro) Questi concetti valgono quanto gli escrementi di un topo di fogna... Io ho in testa una sola cosa : Vincere e Dominare... Il come e il perchè non hanno la minima importanza. (Dio Brando) Se mi preoccupassi di non schiacciare le formiche, non potrei neanche camminare. (Gatsu)
Perchè non mettete un AMV anche nelle altre sezione dei manga? C'è solo il video di Lamù e così sembra che il forum sia un po di parte...sarebbe bello invece che ogni sezione avesse il suo video... SE VOLETE TROVO IO QUELLO DI KEN...
ok e solo che il forum ancora nn compie 3 giorni quindi ci sono ancora tante cose da fare
Ogni volta un viaggio nuovo, un nuovo desiderio, e sta strada questo lago queste luci e questo cielo, per guardare i tuoi occhi, per perdere i sensi, un chilometro dietro l'altro per averti.
E se avolte resto spento, e se a volte sto in silenzio, non so cos'è, non so il perché e se a volte non ti credo (non sai cos'è) perché non posso credere che esista una come te
CITAZIONE (Kaos One @ Cose Preziose,.)
Nel buio tu cammini con me... tu sei il motivo per cui sopravvivo perché mi hai dato un obiettivo