Il Volo del Condor PsP | PC | Paranormale | iso psp con link diretto!!!
AMV , questo lo fatto io ^^
rega che ne dite di questo AMV su lamù che ho fatto ??
Edited by [HackerPazzo]:Ataru - 29/7/2007, 15:02
CITAZIONE (Livio (HugaFlame) @ Una Come Te,.)
Ogni volta un viaggio nuovo, un nuovo desiderio, e sta strada questo lago queste luci e questo cielo, per guardare i tuoi occhi, per perdere i sensi, un chilometro dietro l'altro per averti.
E se avolte resto spento, e se a volte sto in silenzio, non so cos'è, non so il perché e se a volte non ti credo (non sai cos'è) perché non posso credere che esista una come te
CITAZIONE (Kaos One @ Cose Preziose,.)
Nel buio tu cammini con me... tu sei il motivo per cui sopravvivo perché mi hai dato un obiettivo
Ogni volta un viaggio nuovo, un nuovo desiderio, e sta strada questo lago queste luci e questo cielo, per guardare i tuoi occhi, per perdere i sensi, un chilometro dietro l'altro per averti.
E se avolte resto spento, e se a volte sto in silenzio, non so cos'è, non so il perché e se a volte non ti credo (non sai cos'è) perché non posso credere che esista una come te
Nel buio tu cammini con me... tu sei il motivo per cui sopravvivo perché mi hai dato un obiettivo
centauro mastellante
belloooooooo grande hacker !!!
*elys_DreAm*
quoto, la canzone ci sta a penello....
è davvero molto bello, complimenti
6 replies since 29/7/2007, 13:51
Jump ------------ presentazioni Lamù Naruto DragonBall Inuyasha D-Gray Man Kenshiro altri Manga&Anime PsP Play Station2 - Downgrade - Modding Play station3 Custom Firmware XBox360 Nintendo Wii Nintendo DS Emulatori e retrogaming paradiso dei VideoGame Hardware Windows Linux chat giochini cazzate Musica Consigli sul forum Staff-Zone - aiuto! immagini video Boo....nn saprei!! XXD spam affiliazioni - HomeBrew - CF